AsaCar Sas di Mauro Bosio

Consulenza e sviluppo di applicazioni Web, per le aree che ruotano intorno al mondo dell'auto; Riparatori, Flotte, Reti di Carrozzeria, etc. L'esperienza, la professionalità, la serietà parlano per noi e sono i valori che ci differenziano. Differenziamoci insieme

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La nostra attività

Dal 10/2010 stiamo collaborando presso la divisione Professional di Quattroruote (Editoriale Domus), nello sviluppo e nell'analisi di prodotti e servizi destinati al mercato dell’autoriparazione.






Inoltre abbiamo sviluppato il software per la classificazione professionale di Carrozzerie e Officine di Meccanica,
utilizzato da KeRete Srl. Engaging Customers.  La scheda su RiparaSicuro.it, frutto della compilazione del questionario, fa conoscere le caratteristiche e i servizi dell`Officina agli automobilisti, fornendo informazioni oggettive e sempre verificate.




Abbiamo progetti in corso con la rete professionale di EuroCar Point, iniziati con la realizzazione di un "Cruscotto di Analisi Economica" per le Carrozzerie, e proseguiti con lo sviluppo di una Centrale di Acquisto Ricambi al servizio della Rete, ma non solo.




Cosa proponiamo

Fidelizzazione & Marketing

di cosa si tratta ?
E` uno strumento software Web-based che permette di mantenere le relazioni con i proprio clienti (Fidelizzazione), oltre il solo periodo interessato dall’intervento riparativo, per promuovere iniziative commerciali, ricordare scadenze e manutenzioni, consentire la prenotazione di interventi, etc.; in poche parole mantenere una relazione con il cliente. Inoltre permette di creare pagine personalizzate (Landing Page), utilizzabili sempre con i propri clienti, o per azioni commerciali (Marketing), da utilizzare con altre piattaforme (Facebook, etc.), per aumentare il proprio business.

a chi si rivolge ?
Il prodotto si rivolge prevalentemente alle officine di riparazione auto, quali le Carrozzerie e le Officine di Meccanica, siano esse indipendenti o affiliate a reti.

come avviene la comunicazione ?
La comunicazione verso i clienti avviene con l’invio di Sms (Trendoo), personalizzati, composti da un "Titolo", un "Messaggio", ed eventualmente un link ad una pagina personalizzata con il dettaglio dell’offerta o della comunicazione.

quali sono le caratteristiche principali ?

Riepilogo Attività

Una dashboard per avere una visione riepilogativa della propria attività, che spazia dagli appuntamenti giornalieri, alle comunicazioni ricevute dai clienti, all’andamento delle attività di Marketing realizzate nel periodo, oltre ad un piccolo riepilogo delle ultime attività effettuate.

I clienti dell'Azienda

Un archivio anagrafico dei clienti dell’azienda, con il loro profilo personale, per poter effettuare offerte più mirate e con una maggior probabilità di successo. Tutte le comunicazioni che abbiamo inviato al cliente. I veicoli del cliente (anche dei famigliari), completi delle caratteristiche tecniche, di percorrenza, di scadenza delle revisioni, della tipologia di pneumatici presenti (distinti tra anteriori e posteriori), dell’eventuale deposito degli stagionali, etc. Possibilità di inviare un Sms direttamente al cliente, scegliendo tra i messaggi di base, in precedenza caricati, o con un nuovo testo e con, se lo si desidera, in allegato una propria pagina personale. Invio della comunicazione di veicolo pronto alla riconsegna con la possibilità di inviare una recensione al cliente, richiedendo un giudizio sul servizio che abbiamo offerto.








Le offerte

L’azienda può preparare offerte mirate da inviare, ai propri clienti, che costruisce seguendo un semplice flusso guidato dove trovano posto immagini, una descrizione ridotta, una descrizione più approfondita, una eventuale scadenza della promozione. Inoltre è possibile definire le Offerte “Valide o Sospese”, in modo da poter decidere tempi e modi delle promozioni.

Landing Page & Marketing

L'azienda può realizzare le proprie pagine "Pagine Personalizzate", da allegare all'invio con gli Sms o nelle successive azioni di Marketing. Nella creazione delle Landing page, si potranno definire i colori di sfondo, il testo (grandezza, colore, font, etc.), i dati dell’Azienda, le immagini da inserire, le comunicazioni che vogliamo attivare con il cliente, le prenotazionie, e molto altro ... Quanto abbiamo costruito, può essere adoperato per le nostre azioni di Marketing, verso i nostri clienti, selezionando oltre alla pagina personalizzata che abbiamo creato, anche un testo specifico del messaggio Sms, filtrare gli invii sulla base dei dati raccolti sui nostri clienti.

AsaCar utilizza Trendoo

Un partner affidabile e versatile per il business di aziende dinamiche che credono nell'importanza della comunicazione.

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Siamo a tua disposizione per qualunque approfondimento o chiarimento e, senza nessun impegno, verificare assieme se quello che abbiamo realizzato può soddisfare le esigenze della Tua Azienda.

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